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DeltaTech S.r.l. - Assistenza in Garanzia

Info Assistenza

Prima di portare il Suo apparato in assistenza presso i Ns. laboratori la invitiamo a verificare le seguenti cose:

  • Se il suo apparato presenta difetti (tipo non si accende, non ricarica la batteria, non legge la SIM, ecc.) che possono essere dovuti anche ad accessori dell'apparato (batteria, caricabatterie, carta SIM, ecc.); provi a sostituirli per determinare se il problema è dovuto al telefono cellulare oppure agli accessori difettosi.Se invece non ha la possibilità di eseguire tale controllo del Suo telefono cellulare La invitiamo a portare presso i Ns. centri l'apparato completo degli accessori in modo da poter eseguire prima tale verifica.


  • In alcuni casi (l'apparato non invia SMS/MMS, non funziona la suoneria, volume auricolare basso, ecc.) il difetto potrebbe essere dovuto a errate impostazioni sul Suo apparato; provi a verificare tali impostazioni per accertarsi che i problemi riscontrati non siano dovuti a questo.


  • Prima di portare l'apparato presso i Ns. centri assistenza verifichi di avere con se la relativa documentazione (scontrino fiscale, fattura, ecc.) necessaria a provare lo stato di garanzia dell'apparato.


  • Quando lascia il suo apparato in assistenza presso i Ns. centri quest'ultimo sarà aggiornato all'ultima versione software disponibile; tale operazione comporta la perdita di tutti i dati salvati sull'apparato; La invitiamo pertanto a salvare precedentemente tutti i dati importanti del suo apparato. Per ulteriori informazioni su come eseguire il backup dei dati può visionare questa pagina oppure fare riferimento al manuale tecnico del suo apparato. I Ns. centri di assistenza autorizzati non sono responsabili, in alcun modo ed in alcun caso, per qualsivoglia danno derivante dalla perdita, danneggiamento, o deterioramento dei dati presenti nella memoria del telefono durante la riparazione del telefono medesimo.



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