DeltaTech S.r.l.


Vai ai contenuti

Menu principale:


DeltaTech S.r.l. - Garanzia Nokia

Info Assistenza

In questa pagina sono riportate alcune informazioni riguardo alla garanzia Nokia riprese dal sito Nokia.it.
Per ulteriori informazioni La invitiamo a controllare direttamente la pagina Garanzia Limitata Europea sul sito Nokia.

Garanzia Limitata Europea

Nokia offre in quasi tutti i paesi una garanzia limitata che copre alcuni tipi di riparazioni sulla maggior parte dei nuovi prodotti.
La Garanzia Limitata Europea offre una copertura di
24 mesi sui nuovi telefoni cellulari Nokia acquistati a partire dal 1° aprile 2005 nell'Unione Europea, in Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia.
Durante il periodo di garanzia, Nokia o un centro di assistenza tecnica autorizzato da Nokia provvederà, a proprie spese ed entro un termine ragionevole, ad eliminare i difetti dei materiali, di design e di lavorazione del Prodotto. Nokia provvederà, in conformità con la presente Garanzia Limitata (fatto salvo quanto previsto dalla legge applicabile), ad eliminare tali difetti mediante la riparazione o, qualora sia ritenuto necessario, a discrezione di Nokia, mediante la sostituzione del Prodotto.

Periodo di Garanzia

Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto del Prodotto da parte del primo acquirente. Il Prodotto potrebbe essere composto da più componenti, i quali potrebbero essere coperti da un diverso periodo di garanzia (di seguito "Periodo di Garanzia"). In particolare la presente Garanzia Limitata è valida per un periodo di:
ventiquattro (24) mesi per il telefono cellulare;
sei (6) mesi per le seguenti parti consumabili e accessori: batterie, caricatori, poggia-telefonini, auricolari, cavi e cover per telefoni cellulari;
novanta (90) giorni per i supporti contenenti software, per esempio CD-rom, schede di memoria.

Cosa non è coperto dalla garanzia?

a) il deterioramento del Prodotto dovuto a normale usura (ivi inclusi, senza limitazione alcuna, usura lenti della fotocamera, batterie o display);
b) i difetti causati da uso improprio (ivi inclusi, senza limitazione alcuna, i difetti causati da oggetti affilati, deformazioni, pressione, cadute, urti ecc.);
c) difetti o danni causati da un uso inadeguato del Prodotto, o in contrasto con le istruzioni fornite da Nokia (ad esempio, quelle indicate nel manuale d'uso del Prodotto);
d) i difetti causati da altri fattori/atti al di fuori del controllo di Nokia.
e) i manuali d'uso o software di terzi, le configurazioni, i contenuti, i dati o i collegamenti inclusi o scaricati sul Prodotto, il corretto funzionamento con dispositivi hardware o software forniti da una terza parte.
La Garanzia non è valida in caso di esposizione del Prodotto ad umidità, vapore o utilizzo dello stesso in condizioni ambientali o termiche estreme o nel caso di rapidi cambiamenti in presenza delle suddette condizioni, corrosione, ossidazione, versamento di cibi o di liquidi o azione di prodotti chimici.

AVVISO IMPORTANTE!
Il suo Prodotto è un congegno elettronico sofisticato. Nokia La invita a osservare attentamente quanto indicato nel manuale d'uso e nelle istruzioni fornite con il Prodotto. Si informa inoltre che il Prodotto potrebbe contenere displays ad alta precisione, lenti per fotocamera ed altre parti che potrebbero essere danneggiate se non maneggiate con cura.




Torna ai contenuti | Torna al menu